Chirurgia ginecologica

Il reparto di chirurgia ginecologica si occupa delle patologie chirurgiche della donna, con un approccio mini invasivo, quasi del tutto privo di dolore post chirurgico e assolutamente rispettoso dell’estetica dell’addome femminile. Gli interventi vengono eseguiti a seguito di una visita ginecologica specialistica dall’equipe di ginecologia con metodica mini invasiva, mediante laparotomia e laparoscopia.
Presso la nostra struttura è possibile eseguire le seguenti tipologie di interventi:

Chirurgia ginecologica Clinica Napoli

Interventi in Laparotomia:

Gli interventi effettuati in laparotomia prevedono una piccola incisione volta ad esplorare, analizzare ed intervenire sugli organi interni interessati. Presso la nostra struttura è possibile eseguire diverse procedure con questa tecnica come isteroscopia, resettoscopia e il raschiamento terapeutico.

Interventi in Laparoscopia

La laparoscopia ginecologica è una tecnica chirurgica mini invasiva, che permette di osservare ed eventualmente intervenire sugli organi riproduttivi della cavità pelvica femminile (utero, tube di Falloppio e ovaie). Presso la nostra struttura è possibile eseguire procedure chirurgiche che interessano le cisti ovariche, e le tube.

Chirurgia ginecologica Clinica Napoli

    Prenota una consulenza






    contatti